Cade una balaustra durante Amiens-Lille, diversi feriti - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Cade una balaustra durante Amiens-Lille, diversi feriti – VIDEO

Pubblicato

su

Amiens-Lille è stata sospesa al quindicesimo del primo tempo: gol ospite, l’esultanza dei tifosi fa crollare una balaustra. Ecco le immagini in arrivo dalla Francia

Si è sfiorata la tragedia in Amiens-Lille, anche se non si può tirare ancora un sospiro di sollievo. Si stava giocando una delle partite dell’ottava giornata di Ligue One quando è crollata una balaustra allo stadio. Allo Stade de la Licorne di Amiens gli ospiti si erano appena portati in vantaggio al quarto d’ora del primo tempo. Il gol di Ballo Toure era arrivato da pochi secondo quando i tifosi si sono ammassati sulla balaustra, che non ha retto.

Dalle immagini si può vedere proprio il crollo della divisione tra gli spalti e il campo. I giocatori del Lille erano a pochi passi e hanno cercato di intervenire, ma sono stati decisivi i soccorsi. Il match è stato subito sospeso dall’arbitro e si sta facendo la conta dei feriti. Lo stadio è stato sgomberato ma le notizie non sono ancora positive. Decine di tifosi sono caduti per alcuni metri e, secondo i media francesi, ci sono almeno quattro feriti gravi.