Arsenal, Wenger preferisce vendere Nasri all'estero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Arsenal, Wenger preferisce vendere Nasri all’estero

Pubblicato

su

Roberto Mancini è pronto a chiudere il secondo colpo di mercato dopo aver ufficializzato ieri l’arrivo di Gael Clichy dall’Arsenal. Il tecnico italiano pare intenzionato a soffiare ai Gunners anche il centrocampista francese Samir Nasri, anch’egli in scadenza in Giugno del 2012. I Citizens, infatti, stando a quanto riporta il “Daily Express”, avrebbero stanziato circa 23 milioni di euro per l’acquisto dell’ex Olympique Marsiglia, ma Wenger è ancora restìo e prende tempo.

Nel frattempo anche il Manchester United si è messo sulle tracce di Nasri, ed in alternativa valuta sempre Wesley Sneijder dell’Inter, ma Wenger pare ancora meno intenzionato a cedere il giocatore ai Red Devils, poichè aumenterebbe ancora di più il gap con un avversario già  più forte sulla carta. Altri club che hanno manifestato interesse per Nasri sono Chelsea, Milan ed Inter.

Stando però a quanto rivela il “Daily Mirror”, Wenger, se dovesse veramente cedere Nasri, preferirebbe non darlo ad altri club di Premier League. Questo mette Inter e Milan in corsia preferenziale per l’acquisto del transalpino.