Atalanta, Gasp punta Pirlo con un ritrovato Malinovskiy - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Atalanta, Gasp punta Pirlo con un ritrovato Malinovskiy

Pubblicato

su

Gasperini

Gianpiero Gasperini ha tanti armi in più rispetto all’andata con la Juve: l’Atalanta per la prima volta può puntare al secondo posto

Una frase all’interno della conferenza di ieri di Gianpiero Gasperini ha fatto più rumore delle altre: «firmerei per giocare peggio del solito e vincere». Di fatto l’Atalanta, per la prima volta nelle ultime stagioni, può davvero puntare sul secondo posto, ma deve vincere questo pomeriggio con la Juventus.

Le scelte sono tutt’altro che obbligate: lo dice anche La Gazzetta dello Sport, la coppia tutta colombiana Muriel-Zapata ormai è quasi intoccabile con il primo che vuole raggiungere il record di 19 gol in campionato. Dietro le due varianti Malinovskiy e Ilicic: uno è ormai garanzia avendo giocato, e bene, da titolare le ultime sei. L’altro potrebbe essere decisivo a gara in corso quando, per esempio, Dybala, che non ha ancora i 90′ nelle gambe, uscirà per lasciar spazio a qualche alternativa. E non dimentichiamoci di Miranchuk: anche lui partirà dalla panchina nella sfida di questo pomeriggio.