Atalanta-Genoa, i convocati di Gasperini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Genoa, i convocati di Gasperini

Pubblicato

su

gasperini

Gasperini attende la visita del Genoa e prepara le armi per sfidare la sua ex squadra. Il tecnico dell’Atalanta, che ritrova da avversario l’allievo Juric, deve fare a meno di Pinilla, Stendardo e Carmona.

ASSENZE – Non sono pochi i nomi che mancano all’appello nella lista dei convocati diramata dall’Atalanta alla vigilia della sfida con il Genoa. Mister Gasperini deve rinunciare a Toloj e Bassi, oltre a Carmona, Pinilla e Stendardo. Il tecnico nerazzurro deve far ricorso al serbatoio verde: aggregati Bastoni e Mazzini, rispettivamente classe ’98 e ’99. Petagna si candida a una maglia da titolare accanto al Papu Gomez, con Kurtic a suggerire.

AMICI CONTRO – Oltre al terreno di gioco, nel match in programma domani alle ore 12:30 si giocherà una partita nella partita, quella fra i due allenatori che tanto hanno condiviso in carriera. Gasperini ritrova il Genoa che ha allenato in più occasioni, ma soprattutto quell’Ivan Juric che ha avuto da giocatore prima a Crotone e poi proprio in Liguria, dove è stato anche suo vice.

I 24 NERAZZURRI – Questa la lista dei convocati dell’Atalanta: Bastoni, Berisha, Cabezas, Caldara, Conti, D’Alessandro, Dramé, Freuler, Gagliardini, Gomez, Grassi,  Kessie, Konko, Kurtic, Masiello, Mazzini, Migliaccio, Paloschi, Pesic, Petagna, Raimondi, Spinazzola, Sportiello, Zukanovic.