Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Malinovskyi: «Non parliamo di Scudetto. Testa al Villarreal»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta, ha commentato la vittoria ottenuta al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sappiamo di avere giocato contro una squadra forte, abbiamo fatto gol subito e abbiamo pensato che fosse ancora più difficile, perché il Napoli è sempre vivo. Certo che è complicato giocare solo nella nostra metà campo, dobbiamo pressare, sono forti nel possesso. Abbiamo vinto e per noi è molto importante».

SCUDETTO – «No no no, questa roba non ce l’abbiamo nello spogliatoio. Pensiamo alla prossima. A Napoli è difficile prendere punti, abbiamo giocato molto bene, noi non molliamo mai. Sappiamo che in novanta minuti possiamo vincere».

VILLARREAL – «Abbiamo quattro giorni per recuperare, giochiamo in casa nostra. Penso che meglio giocare per un risultato che per due. Giochiamo in casa, dobbiamo andare avanti».

CONDIZIONE – «Mi piace molto come gioca la squadra, l’energia che abbiamo nello spogliatoio, sul campo. All’avversario diamo fastidio, abbiamo una rosa forte, tutti i giocatori, 11, 16, 20, possono entrare in campo e fare la differenza. Nel Genk giocavo in un ruolo diverso, ora più avanti. Ora sono attaccante ma ogni partita voglio aiutare i centrocampisti, raddoppiare».