Aulas studia l'Atalanta: «Il Lione non la sottovaluterà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Aulas studia l’Atalanta: «Il Lione non la sottovaluterà»

Pubblicato

su

roma - lione

Il Lione troverà l’Atalanta in Europa League e il presidente Jean-Michel Aulas è già pronto: le dichiarazioni e le ultime news

L’urna di Montecarlo non è stata per niente benevola con l’Atalanta. I bergamaschi hanno ricevuto l’Everton e l’Olympique Lione, due squadre con rose addirittura da Champions League. Sarà dura affrontare questa Europa League ma la Dea ci proverà, anche perché gode della stima di Jean-Michel Aulas, presidente dell’OL. Il vertice del club francese ha analizzato la sfida con i lombardi e ha dichiarato: «Li stiamo studiando, a Bergamo ci sarà una bella atmosfera. L’Atalanta è forte e non la sottovaluteremo». Sempre il francese ha elogiato la società atalantina e ha analizzato il caso Leonardo Spinazzola. Secondo lui il laterale potrebbe essere una bella sorpresa e anche il Lione lo osserverà da vicino nella doppia sfida di UEL.

C’è di mezzo la Juventus e quindi anche il calciomercato. Aulas ha fatto muro per Corentin Tolisso in bianconero, adesso il centrocampista francese è al Bayern Monaco e la Juve è rimasta scottata. «Erano molto vicini, ma solo la scorsa stagione, in questa non hanno mostrato interesse, avranno cambiato obiettivo» ha confermato il presidente dell’OL. Questi, in seguito, ha elogiato la Roma per l’affare Gonalons e ha ammesso di aver appoggiato Andrea Agnelli come presidente Eca. Infine a La Gazzetta dello Sport Aulas ha detto la sua sul Fair Play Finanziario: «Le regole ci sono e vanno applicate, ma le prestazioni sportive devono andare di pari passo con quelle economiche».