Formazioni ufficiali: Azerbaigian - Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Azerbaigian – Italia

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Conte a Baku: c’è Candreva, out Florenzi

Tutto pronto in quel di Baku per Azerbaigian – Italia, in programma alle ore 18 e valida per le qualificazioni ai gironi di Euro 2016, che prenderà il via la prossima estate in Francia. Gli azzurri di Antonio Conte vanno a caccia dei tre punti per staccare il pass ufficiale che varrebbe la qualificazione in Francia, ma mai dare niente per scontato: l’Azerbaigian, nonostante la penultima posizione in classifica, si è dimostrata avversario arduo per molte altre Nazionali, sopratutto tra le mura amiche, come ha dimostrato il pareggio interno contro la Croazia.

AZERBAIGIAN – ITALIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali dell’incontro e non mancano di certo le novità. Scontata l’assenza di Pirlo, già annunciata, e in attacco agiranno la coppia Eder – Pellè, mentre Candreva ha vinto il ballottaggio con Florenzi sull’out di destra. 

AZERBAIJAN (4-5-1): Agayev; Dashdemirov, Medvedev, Sadygov, Huseynov; Nazarov, Amirguliyev, Garayev, Eddy, Ismayilov; Gurbanov. In panchina: A. Mammadov, Nazirov, Pashayev, Abisov, Guliyev, Mirzabekov, Sadygov, E. Mammadov, Erat, Hajiyev, Jafarov. CT: Prosinecki.

ITALIA (4-4-2): Buffon, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Darmian; Candreva, Verratti, Parolo, El Shaarawy; Pellé, Eder. In panchina: Padelli, Sirigu, Barzagli, Santon, Florenzi, Soriano, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Zaza, Giovinco, Quagliarella. CT: Conte.