Bari, Mutti: "Peccato per l'assenza lunga di Barreto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Mutti: “Peccato per l’assenza lunga di Barreto”

Pubblicato

su

Ã?«L’unico rimpianto che ho fino ad oggi è il non essere riuscito a sfruttare Barreto. Con lui qualcosa poteva cambiareÃ?»: con il campionato del Bari già  deciso da una retrocessione che aspetta solo il sigillo della matematica, al tecnico Bortolo Mutti non resta che iniziare a tirare i primi bilanci. E nel calderone finisce l’amarezza di non aver potuto disporre del cannoniere brasiliano per tentare una miracolosa rimonta.

Domani i pugliesi giocheranno a Cesena, una sfida che per i romagnoli è un test essenziale da vincere per la salvezza. Ã?«Sarà  una partita delicata, di difficile interpretazione. Troveremo un ambiente carico – analizza Mutti – il pubblico delle grandi occasioni. Sarà  una gara molto fisica ad alto tenore agonisticoÃ?».

Sull’impegno della squadra, Mutti non ha dubbi: Ã?«Non auguro mai a nessuno di trovarsi nella mia situazione. Ci troviamo esattamente tra l’incudine e il martello. Come è accaduto a Parma, se fai risultato con una squadra che ha bisogno di punti per salvarsi, crei delle situazioni che possono scontentare qualcuno. Ma a noi non interessa, pensiamo solo a fare il meglio, impegnandoci con dignità  e professionalità Ã?».

Fonte | Corrieredellosport.it