Bari, Sogliano: «Brienza obiettivo vero, Cavenaghi no» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bari, Sogliano: «Brienza obiettivo vero, Cavenaghi no»

Pubblicato

su

salzano - bari serie b

Il dirigente del Bari ha fatto una disamina generale di quel che è stato il mercato del suo club. Commentando in questo modo voci fondate o meno e propositi in campionato

NEW DEAL – Quella che si prospetta per il Bari è una stagione di B da outsider. Il ds predica calma e spiega le linee guida con cui ha condotto il mercato. Ecco quanto evidenziato da Sky Sport: «Contenti della rosa che abbiamo, ricca di calciatori forti per questa categoria. Ora l’obiettivo è lavorare e creare un gruppo compatto. Abbiamo valide alternative, calciatori duttili e di pari livello che permetteranno al tecnico di poter variare gli uomini senza che la qualità del Bari ne risenta. Siamo partiti leggermente in ritardo, ma è arrivato il momento di conoscersi e fare gruppo».

FUORI I NOMI – Il focus poi si sposta sulle individualità che hanno animato le contrattazioni del nuovo Bari: «Non abbiamo mai trattato Cavenaghi mentre Franco Brienza è stato sempre uno dei primi obiettivi. Il ragazzo ha qualità, è forte tecnicamente ed è motivato. Maniero non è mai stato in discussione mentre per Ezequiel Cirigliano attendiamo il mercato invernale. Presto ci siederemo al tavolo con Alessandro Micai per rinnovargli il contratto».