Connettiti con noi

Altri Campionati

Basilea, Esposito di nuovo fuori dai convocati: problemi con lo staff

Pubblicato

su

Esposito

Ancora problemi per il giovane attaccante dell’Inter in prestito al Basilea. Esposito non è stato convocato per l’ultima partita

Sembrava essere tornata la calma in Svizzera e, invece, Sebastiano Esposito torna al centro della polemica. Il classe 2002 in prestito dallInter non è stato convocato per la gara di ieri vinta per 3 a 0 dal suo Basilea.

Stando a quanto riporta bazoline.ch, la ragione sarebbe da ricollegare a un altro battibecco con lo staff: «Esposito ha avuto una “disputa verbale” con il vice allenatore Boris Smiljanicnell’ultimo allenamento di venerdì ed è stato quindi rimosso dalla rosa. È un altro passo falso dell’attaccante dopo aver rifiutato di entrare come sostituto contro il Karabakh e aver preso un cartellino rosso nell’ultima partita della prima metà della stagione. In un’intervista al BaZ di qualche settimana fa, Esposito aveva affermato che sarebbe migliorato dopo i suoi recenti errori».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.