Bayern Monaco, Flick: «Chelsea squadra meravigliosa»

Iscriviti
Bayern Monaco Flick
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Bayern Monaco Flick è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea

Hans-Dieter Flick è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l’impegno di Champions contro il Chelsea: «Affrontiamo una squadra meravigliosa, con un mix di giocatori giovani ed esperti. Lampard sta facendo un ottimo lavoro, dovrebbe riuscirsi a qualificare in Champions. Giocano liberi mentalmente, hanno un grande attacco. Hanno velocità e commettono qualche errore in difesa, ma possono davvero mettere pressione. Dobbiamo giocare con coraggio».

«Sappiamo cosa fare, siamo fiduciosi di poter fare una buona prestazione. Qui al Bayern dobbiamo sempre puntare a vincere e per gli allenatori è il requisito fondamentale. Abbiamo qualità ma possiamo migliorare; non sappiamo dove ci porterà il nostro percorso. Goretzka? Si è allenato bene oggi e dovrebbe essere in grado di giocare. Coutinho? Ama il calcio, lo guardo in allenamento e sono positivo. A volte lo mettiamo troppo sotto pressione; noi lo sosterremo, qualsiasi decisione verrà presa», ha concluso il tecnico del Bayern Monaco.