Bayern Monaco-Lazio in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I campioni del Mondo di Flick ospitano i biancocelesti di Simone Inzaghi nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dove vedere Bayern Monaco-Lazio

La Lazio di Simone Inzaghi fa visita al Bayern Monaco campione del Mondo di Hans-Dieter Flick nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nella sfida di andata allo Stadio Olimpico i campioni del Mondo si sono imposti per 4-1 sulla formazione capitolina, che per passare il turno è chiamata all’impresa e dovrebbe vincere con 3 reti di scarto. Bayern Monaco-Lazio: la partita si giocherà mercoledì 17 marzo 2021 nello scenario dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro rumeno István Kovács.

Bayern Monaco-Lazio sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca di Bayern Monaco-Lazio sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Fernando Orsi. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Mercoledì 17 marzo 2021
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: SKY GO – NOW TV
Stadio: Allianz Arena (Monaco di Baviera)
Arbitro: István Kovács (Romania)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA