Bellerin, la Juve non molla ma il giocatore chiude la porta: «Ho già chiesto la numero 2…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Bellerin, la Juve non molla ma il giocatore chiude la porta: «Ho già chiesto la numero 2…»

Pubblicato

su

bellerin inter

Per la Juventus si allontana Hector Bellerin: pronta l’offerta per il difensore spagnolo in forza all’Arsenal, ma lo stesso giocatore chiude la porta ai bianconeri

Con il settimo scudetto sempre più vicino, grazie alla vittoria sull’Inter e alla sconfitta del Napoli a Firenze, la Juve è al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno dei ruoli su cui la dirigenza bianconera è intenzionata ad intervenire è quello dei terzini, con Hector Bellerin che resta il primo obiettivo della Vecchia Signora.

Beppe Marotta, infatti, è ormai da mesi sul difensore spagnolo dell’Arsenal e stando a quanto riportato da La Cadena Ser, sarebbe pronto a formulare una nuova offerta ai Gunners. La proposta sarebbe di ben 50 milioni, una cifra che potrebbe far vacillare il club londinese. Gli ostacoli però sono rappresentati dalla concorrenza, con Manchester United e soprattutto Barcellona che seguono il giocatore, e dalle dichiarazioni dello steso laterale: «Ho già chiesto la maglia numero 2 dell’Arsenal per il prossimo anno» ha detto qualche giorno fa a Sky Sports chiudendo di fatto la porta ai bianconeri.