Belotti out: Torino, chi gioca davanti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Belotti out: Torino, chi gioca davanti?

Pubblicato

su

belotti

Il Torino deve sbrogliare una bella matassa adesso, Andrea Belotti è infortunato e in attacco nessuno è al cento per cento: chi sceglierà Sinisa Mihajlovic?

Andrea Belotti dovrà rimanere fuori per un po’ e il Torino ha un rebus adesso in attacco. L’attuale capocannoniere della Serie A infatti ha una sospetta lesione muscolare alla coscia e come minimo dovrà restare ai box per una ventina di giorni saltando le partite del Torino contro Atalanta, Empoli, Pescara e forse anche la Roma. Un mesetto senza Belotti per Sinisa Mihajlovic e il Toro: un incubo, se si dà uno sguardo all’attacco.

TORINO: NESSUNO AL 100%Adem Ljajic è stato sostituito due volte nelle prime due gare di campionato per infortunio. Josef Martinez tornerà poco prima del weekend dal Venezuela e di sicuro non sarà freschissimo, quindi dovrà essere valutato. Maxi Lopez è il candidato principale per giocare da titolare a Bergamo ma anche lui nei giorni scorsi era affaticato. Stando a Tuttosport c’è un bel lavoro da fare per Mihajlovic…