Benfica, Coentrà£o sarebbe già  arrivato a Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Benfica, Coentrà£o sarebbe già  arrivato a Madrid

Pubblicato

su

Svolta nella trattativa tra Benfica e Real Madrid per il passaggio di Fabio Coentrà£o al club merengue. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni riportate da “TSF”, l’esterno sinistro portoghese sarebbe già  a Madrid per finalizzare il suo passaggio ai blancos. Il terzino rinforzerà  dunque la rosa di Josè Mourinho, che lo ha fortemente richiesto alla dirigenza.

Coentrà£o, infatti, non si è presentato al ritiro di Nyon in Svizzera del Benfica, come ha svelato stamani “Record”. La squadra lusitana è arrivata alle 11:30 alla destinazione, dove resterà  per 13 giorni, ma senza il nazionale. Il Real Madrid avrebbe inserito nella trattativa il cartellino di Ezequiel Garay (24), convincendo così il Benfica ad accettare.

Il Chelsea aveva provato a sabotare il tentativo del Real di accelerare la trattativa, inserendo il cartellino del difensore serbo Slobodan Rajkovic oltre ad una cospicua offerta in denaro.

Il tutto ha avuto una sterzata nella notte, poichè proprio ieri Rui Costa, d.s. del Benfica, aveva confermato che non erano arrivato offerte soddisfacenti per Coentrà£o, la cui clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. “Oggi, Coentrà£o è un giocatore del Benfica – aveva detto l’ex Fiorentina a “TVI” -. Il club non ha ricevuto proposte soddisfacenti”.