Benfica - Napoli, Rui Vitoria: «Possiamo farcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Benfica – Napoli, Rui Vitoria: «Possiamo farcela»

Pubblicato

su

benfica

Benfica – Napoli stasera è un match di importanza vitale per gli azzurri: la squadra di Maurizio Sarri rischia l’addio alla Champions League e Rui Vitoria ci crede

Benfica – Napoli di stasera chiuderà la fase a gironi di Champions League per gli azzurri, che dovranno stare attenti a non perdere. Con un punto infatti il Napoli sarebbe qualificato agli ottavi di finale mentre il Benfica ha bisogno di una vittoria o, in caso contrario, dell’impresa della Dinamo Kiev contro il Besiktas. Intanto il tecnico Rui Vitoria ha predicato calma e da parte sua c’è un cauto ottimismo riguardo questo match.
BENFICA – NAPOLI SECONDO RUI VITORIA – «È una finale dovremo giocarla così. Di fronte abbiamo una delle italiane più forti, sarà una grande partita tra due team che giocano bene. A Napoli giocano assieme da anni, sono bravi nella manovra e nella pressione ma avremo le nostre armi e possiamo farcela. Non cambieremo la nostra identità di gioco anche se ogni gara ha la sua storia. Siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. Non pensiamo a Kiev, dipendiamo da noi stessi esattamente come fa il Napoli. Crediamo in quello che facciamo, vogliamo vincere e poi faremo i conti alla fine» ha detto Rui Vitoria.