Real Madrid e Barcellona su Bentancur: Juve attenta! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid e Barcellona su Bentancur: Juve attenta!

Pubblicato

su

bentancur juventus

Il centrocampista della Juventus, Rodrigo Bentancur, è cresciuto molto ed è già finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona

La Juventus lo ha pagato poco meno di 10 milioni di euro grazie a un’opzione inserita nell’accordo con il Boca Juniors per l’affare Carlos Tevez. Lui, Rodrigo Bentancur, ha già ripagato in pieno l’investimento e in pochi mesi alla Juventus ha già visto triplicare il suo valore. Il centrocampista classe ’97 si è imposto, anche grazie agli infortuni che hanno falcidiato la mediana bianconera, nel giro di poche gare e le sue prestazioni non sono passate inosservate lontano dall’Italia. Secondo la stampa spagnola infatti il giocatore è già finito nel mirino delle big di Spagna.

Real Madrid e Barcellona, in particolare, hanno messo gli occhi su Rodrigo Bentancur. Il centrocampista classe 1997, prima dell’approdo alla Juve, piaceva al Real Madrid. Nel gennaio del 2016 il presidente del Real, Florentino Perez, aveva fatto seguire da vicino il centrocampista uruguaiano ma la Juve vantava un’opzione e ha deciso in seguito di accelerare e di chiudere la pratica. Il Barcellona ha osservato il giocatore nel match di Champions League contro la Juve. Benta ha impressionato i blaugrana per la sua personalità. Schierato, a sorpresa, titolare da Allegri il centrocampista disputò una buona gara. La Juve deve stare attenta: sirene spagnole per Bentancur!