Boga: «Futuro? Sto bene al Sassuolo, De Zerbi mi ha aiutato a crescere»
Connettiti con noi

News

Boga: «Futuro? Sto bene al Sassuolo, De Zerbi mi ha aiutato a crescere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Jeremie Boga, intervenuto nel corso della diretta Instagram del Sassuolo: le parole sul mister e sul futuro

Jeremie Boga, ospite della diretta Instagram organizzata dal Sassuolo, ha risposto ad alcune delle domande dei tifosi neroverdi. Ecco le parole dell’ala, riportate da sassuolonews.net.

DE ZERBI«Il mister per me è molto importante, mi ha aiutato a crescere molto e penso che con lui posso crescere ancora. Quando sono arrivato a Sassuolo facevo sempre le stesse cose, provavo il dribbling da solo, lui mi ha aiutato a crescere e a giocare di più con la squadra, non solo il dribbling ma i gol, gli assist, ma per raggiungere gli obiettivi: il mister è molto importante per la mia crescita. Anche i miei compagni mi danno sempre consigli e li ringrazio perché mi aiutano sempre».

FUTURO«Spero di fare una grande carriera, voglio arrivare il più in alto possibile ma ora non penso al futuro perché voglio fare bene con il Sassuolo, sto bene qua e penso a concludere la stagione al meglio per arrivare il più in alto possibile con il Sassuolo».