Bologna, De Silvestri: «Sempre bello segnare. Futuro? C'è tempo» - Calcio News 24
Connect with us

2023

Bologna, De Silvestri: «Sempre bello segnare. Futuro? C’è tempo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Silvestri record presenze Serie A

Le parole di Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, dopo la vittoria dei rossoblu contro il Frosinone

Lorenzo De Silvestri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Bologna contro il Frosinone. Di seguito le sue parole.

PARTITA E GOL – «E’ sempre piacevole festeggiare sotto la curva con i nostri tifosi. Partita non facile, ma l’abbiamo portata a casa. Mi muove la passione, la dedizione. Io amo questo sport, amo svegliarmi e andare al campo. Oggi sono contento di aver fatto gol. Ho visto il portiere che respingeva la palla con i pugni, ho cercato di fare questa parabola e sono molto contento. Il presidente mi ha detto che è stato un gol da giocatore di esperienza. E’ un grande presidente, una bella società».

FUTURO – «Per il futuro c’è tempo, voglio continuare a giocare. Thiago Motta? C’è un ambiente e un’unione bellissima, con l’allenatore, la società e l’ambiente Chiedo che si continui così quando avremo bisogno di una mano in più e del pubblico nei momenti di difficoltà».

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading