2011
Bologna, Dg. Zanzi: “Dobbiamo cominciare a parlare di Ramirez, ma voliamo tenerlo”
Il direttore generale del Bologna, Zanzi si porta ai microfoni di Sky prima dell’avvio di Bologna “? Lazio: “Quella di Ramirez non è una questione che si risolve in un attimo,ci vorrà tempo. Al momento non c’è nessuna condizione posta, dobbiamo cominciare a parlarne, dopo di che vedremo se converrà mettere una clausola o meno.
E’ normale che sia seguito da grandi squadre ma questo non vuol dire che vogliamo cederlo,anzi vogliamo tenerlo, assecondiamo le sue aspettative e vediamo.
Marco ha un’esperienza tale per sapere che possono capitare momenti privi di gol,ma penso che questo stia per arrivare”
Zanzi chiude con una battuta sulla squadra: “Siamo solo ad ottobre, al momento opportuno decideremo se e come intervenire” e un ricordo a Simoncelli: “Volevo ricordarlo e stringermi alla famiglia.”