Bologna, Dzemaili: «Donadoni il migliore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Dzemaili: «Donadoni il migliore»

Pubblicato

su

infortunio gastaldello

Blerim Dzemaili, centrocampista del Bologna, ha parlato così dell’attuale momento del Bologna e del tecnico Roberto Donadoni

«Questa squadra può fare tanto e finora sta facendo un campionato importante: anche se questo sarà un anno di transizione» Blerim Dzemaili ha commentato così il momento del Bologna nell’intervista rilasciata a Il Resto Del Carlino. L’ex centrocampista del Napoli ha poi continuato: «In estate sono arrivati 5 o 6 calciatori nuovi, che per una squadra di livello medio come la nostra sono tanti. Poi ci sono parecchi giovani, un valore in prospettiva. I giovani, però, per crescere hanno bisogno di tempo».

SU DONADONI – «E’ il migliore, nessun altro allenatore mi ha mostrato tanta fiducia. Destro? Per noi è molto importante, ma abbiamo comunque altri calciatori e in generale credo che non si debba parlare di chi non c’è, ma di chi è a disposizione. In questo momento devono sentirsi più importanti Floccari e Sadiq, perché si stanno allenando bene e meritano di giocare. Parlare dell’infortunio di Mattia non è giusto nei confronti degli altri. Bisogna far sentire la fiducia a chi gioca»