Brescia Lecce 3-0: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia Lecce 3-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Rigamonti, la 16ª giornata di Serie A 2019/20 tra Brescia e Lecce: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Tutto facile per il Brescia che liquida la pratica Lecce con un netto 3-0 grazie alle reti di Chancellor, Torregrossa e Spalek.


Sintesi Brescia Lecce 3-0 MOVIOLA

7′ Tiro di Romulo – Il Brescia vicino al vantaggio con Romulo, che sfrutta un perfetto passaggio di Torregrossa e calcia di destro da posizione ravvicinata. Bravo Gabriel a respingere coi piedi.

23′ Punizione di Balotelli – Tiro dal limite dell’area per il numero 45 del Brescia: conclusione precisa ma non potente, Gabriel si fa trovare pronto.

30′ Tiro di Calderoni – Sinistro fortissimo del giocatore del Lecce, su cui è attento Alfonso a respingere coi pugni e allontanare il pericolo.

32′ Gol di Chancellor – Vantaggio del Brescia grazie al difensore, che sfrutta un assist di Spalek e appoggia da pochi passi in una porta sguarnita.

45′ Gol di Torregrossa – Indecisione di Gabriel che non fa sfilare fino alla linea di fondo il pallone. Spalek si fionda sulla sfera e la regala all’attaccante, che da pochi passi spedisce in porta.

54′ Tiro di Balotelli – L’attaccante del Brescia vicino al terzo gol. Il suo tiro di destro, da fuori area, accarezza il palo destro protetto da Gabriel.

61′ Gol di Spalek – Il giocatore del Brescia chiude la gara con la terza rete. Il calciatore delle Rondinelle realizza appoggiando il pallone in gol col destro, grazie a un perfetto assist.

70′ Punizione di Falco – Lecce a un passo dal gol della bandiera col proprio numero 10. Il suo tiro da fermo accarezza il palo di Alfonso.

71′ Parata di Alfonso – Il portiere delle Rondinelle nega la rete a La Mantia da pochissimi passi.

85′ Tiro di Romulo – Contropiede fulminante del Brescia che porta il brasiliano alla conclusione. In questo caso Gabriel sbarra la strada.


Migliore in campo: Torregrossa PAGELLE


Brescia Lecce 3-0: risultato e tabellino

Reti: 32′ Chancellor, 45′ Torregrossa, 61′ Spalek.

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mangraviti, Matjeu; Bisoli, Tonali, Ndoj (29′ Spalek); Romulo; Balotelli, Torregrossa (70′ Martella). A disp. Andrenacci, Gastaldello, Zmrhal, Donnarumma, Aye, Magnani, Matri, Morosini, Viviani. Allenatore: Corini.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni (71′ Babacar); Majer (62′ Farias), Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov (46′ Falco); Lapadula, La Mantia. A disp. Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Dubickas, Gallo, Lo Faso, Maselli Allenatore: Liverani.

Arbitro: Irrati.

Ammoniti: Chancellor, Balotelli, Torregrossa, Lapadula, Tabanelli, Spalek, Calderoni, Farias.