Brozovic via dell'Inter a gennaio: arriva Bazoer? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Brozovic via dell’Inter a gennaio: arriva Bazoer?

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, potrebbe lasciare il club nerazzurro a gennaio. L’Inter potrebbe puntare su Bazoer per rimpiazzare il croato

Marcelo Brozovic potrebbe lasciare l’Inter nonostante l’imminente rinnovo del contratto con il club nerazzurro. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di de Boer che lo ha utilizzato solo nei 20 minuti finali della sfida persa contro il Chievo. Domani contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League EpicBrozo avrà una chance importante perché dovrebbe partire dal 1′ minuto ma se l’andazzo dovesse essere questo il giocatore sarà ceduto a gennaio.

IL SOSTITUTO – Secondo “Tuttosport” il club nerazzurro nel mercato di gennaio cercherà di piazzarlo altrove, non solo per sistemare ulteriormente i conti, ma anche per poter inserire un nuovo elemento in lista UEFA (al momento sono fuori Kondogbia, Joao Mario, Gabigol e Jovetic). Non è escluso poi che l’Inter torni sul mercato per un nuovo elemento. Il pallino di de Boer resta sempre Bazoer, centrocampista dell’Ajax.