Brozovic, tuffo in piscina post-derby. Inter furiosa, sarà ceduto - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brozovic, tuffo in piscina post-derby. Inter furiosa, sarà ceduto – FOTO

Pubblicato

su

brozovic piscina inter

Epic Brozo ne combina un’altra delle sue: il croato ‘festeggia’ il passo falso nel derby in piscina e i tifosi non gradiscono. Nel prossimo calciomercato sarà addio – 18 aprile, ore 7.35

La foto in piscina è solo la goccia che fa traboccare il vaso: Marcelo Brozovic sarà venduto nella prossima sessione di calciomercato. Il suo scollamento dal mondo Inter è totale, ci hanno pensato la pessima prova contro la Sampdoria e il bagno in piscina post-derby. I tifosi sono infuriati, la dirigenza non l’ha presa benissimo e Epic Brozo dirà addio in estate. La sua cessione servirà sì a rimpinguare le casse nerazzurre ma, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà anche una sorta di “punizione” per quanto mostrato nel corso di questa stagione, soprattutto a livello caratteriale. Brozovic si è giocato malissimo le sue carte e sarà estromesso dal progetto Inter.

Brozovic in piscina: la foto

Derby poco ‘epic’ per l’Inter che, in vantaggio di 2 gol, si è fatta rimontare nella ripresa, colpita dai colpi di due difensori, Romagnoli e Zapata. Nessuna ‘difesa’ per i giocatori dell’Inter e per Pioli, criticati dopo il pari che sa di ko contro i rossoneri, nel primo derby cinese. La stracittadina della Madonnina, andata in scena all’ora di pranzo, rischia di lasciare degli strascichi pesanti. Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, pur non scendendo in campo nella sfida contro i rossoneri, è riuscito a fare peggio dei suoi compagni. Il centrocampista croato, dopo il pari che sa di beffa, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae in cima al palazzo dove vive, nei pressi dello stadio San Siro, a divertirsi in piscina insieme a dei suoi amici. La foto ha scatenato l’ira dei tifosi nerazzurri che hanno riempito d’insulti il giocatore dandogli anche del mercenario o invitandolo ad andare via ma nel frattempo a dare di più per la maglia. Insomma, i tifosi nerazzurri non hanno preso benissimo il gesto, poco epic, di EpicBrozo.

https://www.instagram.com/p/BS6tyfWh52l/?taken-by=marcelo_brozovic&hl=it