Brozovic - Thiago Silva: Milan, pazzo calciomercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brozovic – Thiago Silva: Milan, pazzo calciomercato!

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter - Torino

Il Milan ha in programma un doppio colpo di calciomercato veramente incredibile: Marcelo Brozovic dall’Inter e Thiago Silva dal Paris Saint Germain

Marcelo Brozovic e Thiago Silva al Milan non sono colpi da Fantacalcio, ma piste di calciomercato. Con l’insediamento di Massimiliano Mirabelli e, soprattutto, con il closing in arrivo con Sino Europe Sports, il Milan torna a pensare in grande. Proprio Mirabelli sta puntando con decisione Brozovic, che all’Inter è finito fuori rosa e difficilmente la questione verrà risolta nel breve periodo. Il croato non è tra i nomi segnalati dal nuovo direttore sportivo ma la possibilità di portarselo al Milan stuzzica il ds rossonero. Il problema, scrive Tuttosport, è che l’Inter chiede trenta milioni di euro e sono troppi.

LA PISTA THIAGO SILVA – In difesa c’è un vecchio amico che scalda gli animi dei difensori, si tratta di quel Thiago Silva adesso ai ferri corti con il Paris Saint Germain. Il brasiliano è in scadenza di contratto con i campioni di Ligue One e può anche non rinnovare, al momento la trattativa è in una fase di stallo perché si attende gennaio. Silva vorrebbe giocare la Champions League, se il Milan riuscisse a centrare l’obiettivo UCL allora il ritorno del figliol prodigo non sarebbe più un miraggio.