Cagliari, Di Francesco: «Godin vicino. Su Nainggolan...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Di Francesco: «Godin vicino. Su Nainggolan…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco ha parlato al termine del match contro il Sassuolo: le dichiarazioni del tecnico del Cagliari

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Sassuolo.

SASSUOLO – «Ho rivisto tanti amici con cui ho vissuto un bel periodo al Sassuolo. Poi c’è la partita, si è un po’ nemici per poi tornare amici. È arrivato un pareggio che ha accontentato entrambi».

RISULTATO – «Il risultato è corretto anche se dopo il vantaggio abbiamo avuto l’occasione di raddoppiare e potevamo gestire meglio le occasioni. C’è un pizzico di rammarico ma alla lunga, per come è andata la gara, il risultato è giusto».

RAPPORTO CON I CALCIATORI – «Do tanto ai giocatori, ma dipende da come ti poni e cosa porti alla squadra a livello di disponibilità. Ho trovato un gruppo splendido, stiamo cercando di migliorarlo dal punto di vista tecnico e caratteriale. Oggi hanno messo tutto in campo nonostante la partenza handicap, siamo arrivati in ritardo sulle aggressioni dandogli libertà ai loro palleggiatori. Poi siamo cresciuti nella manovra e abbiamo avuto occasioni importanti per fare gol».

GODIN E NAINGGOLAN – «Prima portiamoli dentro e poi ne parliamo. È più vicino Godin da quanto mi ha detto la società. Speriamo poi anche in Nainggolan per far crescere in personalità i ragazzi».