Cagliari, Giulini: «Nainggolan? L'Inter farebbe un affare se lo tenesse»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Giulini: «Nainggolan? L’Inter farebbe un affare se lo tenesse»

Pubblicato

su

giulini cagliari

Giulini, presidente del Cagliari, ha espresso le sue considerazioni sulla ripresa della Serie A e sul futuro di Nainggolan

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per fare il punto sul futuro della Serie A 2019/20 e del centrocampista Radja Nainggolan, in prestito dall’Inter.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24

SERIE A – «Le idee mutano nel tempo. Un mese fa, in piena crisi, ancora non si riusciva a percepire le tempistiche per avere le condizioni per ripartire. Ero pessimista. Poi abbiamo capito, col tempo e coi numeri, che ci sono margini per la ripartenza e a un mese da oggi, quando potremmo ripartire, speriamo la situazione continui a migliorare. Se il calcio dovesse ripartire sarebbe la cosa più giusta per i club, i tifosi e i giocatori giocatori stessi. Soprattutto per i club perché se il calcio riparte in altri paesi sarebbe complicato per noi poi competere con gli altri campionati. Ripartire il 20 giugno? Questo non lo so e non dipende da me, se ne parlerà il 28 maggio. Dipende dalla curva dei contagi e degli stakeholder, intanto sarebbe importante chiudere il 2 agosto per non incidere sulla prossima stagione. Ci sono anche le coppe europee e bisogna permettere a chi le disputa di affrontarle al meglio. Pensiamo quindi a quando finire prima ancora di quando cominciare,detto questo per terminare il 2 agosto, la data che vogliamo, sarebbe meglio partire il 13 giugno».

NAINGGOLAN – «Ha grandissima personalità e l’Inter già quest’anno ha tentato di prendere giocatori di personalità. come ad esempio Diego Godin. A mio parere farebbe comodo a tutti i club di prima fascia e la stessa Inter farebbe un affare a tenerselo, altrimenti ci saremo anche noi. Però dipenderà dall’Inter, che detiene il cartellino, e non abbiamo ancora affrontato il tema futuro».