Cagliari, Joao Pedro: «Io più gol di Ronaldo? Mi dà fiducia»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Joao Pedro: «Io più gol di Ronaldo? Mi dà fiducia»

Pubblicato

su

Cagliari, le parole di Joao Pedro in merito alla Serie A e a questa stagione in cui fino ad ora ha segnato più reti di Ronaldo

Meritate vacanze per il Cagliari e anche per Joao Pedro. L’attaccante dei sardi ha rilasciato un’intervista a Globoesporte in cui ha parlato proprio della Serie A e della sua stagione. Ecco le sue parole.

«Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi della storia, in Spagna ha segnato 40 goal mentre in Italia 25. E’ difficile giocare contro le difese italiane, e lui ne è la testimonianza. Più gol di Ronaldo? Mi dà fiducia. Il campionato italiano è molto difficile. Si tratta di un torneo molto tattico».

SQUALIFICA«Sono rimasto sorpreso da quello che è successo con la squalifica per doping. Non avevo fatto niente di male. Sono stato fortunato a poter dimostrare tutto. Ma quando il tuo nome viene tirato in ballo, la parola doping diventa qualcosa di molto forte. Dopo quanto mi è successo, sono andato a cercare molti casi e nella maggior parte di essi si è trattato di un errore medico o di terze parti. Ancora oggi è molto difficile da digerire».