Cagliari, Nainggolan: «Ci va tutto storto, troveremo una soluzione»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Nainggolan: «Ci va tutto storto, troveremo una soluzione»

Pubblicato

su

Cagliari Nainggolan

Le parole di Radja Nainggolan, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta del Cagliari contro la Roma

Intervenuto nella conferenza stampa post-partita, Radja Nainggolan ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al termine di Cagliari-Roma.

CRISI – «È difficile dare una risposta. Purtroppo i risultati sono negativi nonostante l’impegno, credo sia più un problema mentale. Avevamo abituato troppo bene tutti con i risultati, credo che risultato positivo chiami risultato positivo. Ora ci va tutto storto, vanno trovate delle soluzioni a questo».

FISCHI DEI TIFOSI – «Il tifoso pensa a fare il tifoso, noi a fare i calciatori. E’ giusto che pretendano da noi, ma so che ci stanno sempre vicini. Andare sotto la curva ci dà fastidio? Ci sono piazze e piazze, ricordo dopo l’eliminazione in Europa League contro la Fiorentina: da una parte ci sta la delusione dei tifosi».

MARAN – «Ha dato i suoi input e le sue indicazioni dall’inizio dell’anno. Gruppo contro l’allenatore? Sono tutte cazzate, sinceramente. Si è vinto sempre con Maran in panchina, non è che adesso non si vince per colpa del mister».