Cagliari, Nainggolan: «Spalletti per me è l'allenatore migliore. Su Conte...»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Nainggolan: «Spalletti per me è l’allenatore migliore. Su Conte…»

Pubblicato

su

Cagliari Nainggolan

Radja Nainggolan celebra Luciano Spalletti e esprime il suo parere su Allegri e Conte: le parole del centrocampista del Cagliari

Ospite della diretta Instagram di Damiano “Er Faina”, Radja Nainggolan ha parlato dei migliori allenatori incontrati nel corso del suo cammino da calciatore professionista.

«Parlando di calcio, quindi in campo, per me Spalletti è il più forte che ho avuto. Più di Allegri perché l’ho vissuto poco. Spalletti è per me l’allenatore migliore, per come vede le partite e come cambia la sua visione di calcio, per quelle che sono le mie caratteristiche. Non so se negli anni è cambiato, però lui è uno che combatte, fa parte della sua personalità, va a muso duro anche sui giocatori. Conte l’ho vissuto un mese, lasciando perdere le scelte che hanno preso, ma quando uno è bravo è bravo. In un mese che sono stato mi ha fatto capire che la sua mentalità è una cosa assurda, la squadra sapeva già lui cosa voleva. Dice le cose in faccia, chiare, come piace a me. I suoi allenamenti sono durissimi, ma i giocatori capiscono subito qual è la sua idea di gioco».