Cagliari, Passetti: «Nessuna rivoluzione. Duncan importante»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Passetti: «Nessuna rivoluzione. Duncan importante»

Pubblicato

su

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Milan: le sue dichiarazioni

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Milan.

RIVOLUZIONE – «L’acquisto di Duncan è importante, ma non parlerei di rivoluzione. Dobbiamo cercare di migliorare ciò che abbiamo sbagliato. Rappresentiamo una società storica, dobbiamo ricordarlo quando scendiamo in campo. I risultati sono importanti, abbiamo perso cinque gare di fila ma crediamo in questo progetto. Vediamo ogni allenamento che c’è tanta voglia e tanta passione, ci sono state difficoltà tra Covid e infortuni ma quando si avvia un progetto nuovo è normale che questi ostacoli incidano di più. È evidente che non ci si possa aspettare tutto subito, sicuramente aspettavamo qualche punto in più ma partire da zero ha un suo dazio da pagare. Non vediamo l’ora che i tifosi tornino allo stadio, per una questione di sostenibilità del sistema ma sopratutto perché giocare senza pubblico toglie una componente fondamentale a questo sport. Credo che si possa pensare a una parziale riapertura degli stadi».