Calabria, parla l'agente: «Resterà al Milan a lungo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calabria, parla l’agente: «Resterà al Milan a lungo»

Pubblicato

su

Infortunio Calabria

Davide Calabria, terzino del Milan, dovrebbe restare in rossonero a lungo. Il difensore, corteggiato dal Cagliari in estate, verrà blindato molto presto dal suo club

Il futuro di Davide Calabria, terzino classe 1996, sarà ancora rossonero. Il terzino destro e sinistro del Milan è considerato come uno dei migliori prospetti italiani nel suo ruolo. Il Cagliari ha provato a portarlo alla corte di Rastelli in estate ma il Milan ha blindato il calciatore e come annunciato dal suo agente resterà in rossonero per tanti anni.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Queste le parole di Gianni Vitali, agente di Calabria, a “Sportitalia“: «Mi aspetto una crescita in termini di presenze in questa stagione. Davide è entrato bene a Napoli e mister Montella ha dimostrato sin da subito di riporre fiducia in lui. Calabria è uno dei migliori ’96 del nostro campionato. Andare in prestito senza avere la certezza di giocare, non so quanto convenga ed è difficile andare via in prestito secco. Il giocatore resterà al Milan a lungo, è questo quello che mi ha sempre detto la società».