Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A LIVE: gli ultimi aggiornamenti su tutte le trattative, i rumors e i retroscena relativi al mercato della Serie A

Balotelli può volare in Asia – Mario Balotelli è ancora senza squadra, dopo l’esperienza al Brescia. Per l’attaccante italiano si farebbe sempre più probabile l’ipotesi Asia, dove il mercato è ancora aperto.

Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez – Rolando Zarate, procuratore dell’argentino, ha parlato delle voci di mercato sull’attaccante dell’Inter. Le parole.

Inter, pensiero a Milenkovic – Il matrimonio tra Nikola Milenkovic e l’Inter non si è consumato quest’estate ma potrebbe essere solo stato rimandato. La situazione.

CR7 nuovo DS della Juventus – I sorrisi di Mbappé e Camavinga a Cristiano Ronaldo fanno sognare i tifosi della Juventus: pronta una nuova operazione de Ligt?

La Juventus su Ramos – Sergio Ramos non ha ancora rinnovato con il Real Madrid e in Spagna sono sicuri che abbia ricevuto offerte da PSG e Juventus.

Inter, operazione Kanté – Con una cessione importante l’Inter potrebbe finanziare l’acquisto di N’Golo Kanté, che mai come ora pensa di lasciare il Chelsea.