Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A LIVE: gli ultimi aggiornamenti su tutte le trattative, i rumors e i retroscena relativi al mercato della Serie A

Fiorentina, rinnovo per Biraghi – La Fiorentina è vicinissima al rinnovo contrattuale di Cristiano Biraghi dopo il mancato ritorno all’Inter nel corso della finestra estiva di calciomercato.

Derby di mercato tra Milan e Inter – Non solo in campo, il derby fra Inter e Milan in queste ore si sta sviluppando anche sul mercato segnala Tuttosport. Oggetto del contendere Boubakary Soumaré, centrocampista del Lille di 21 anni.

Scambio fra Torino e Inter – Armando Izzo continua ad essere un obiettivo di mercato dell’Inter, si lavora con il Torino per uno scambio secco.

Il nuovo DS della Roma – La Roma attende il nuovo DS ma potrebbe avere già in casa il candidato ideale: si tratta di Morgan De Sanctis. I dettagli.

Derby di mercato – Il centrocampista del Lille Boubakary Soumaré accende il derby di mercato fra Inter e Milan. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe tornare d’attualità la prossima estate se non già nel corso della sessione invernale.