Calciomercato Atalanta, sfuma Seck: va al Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta, sfuma Seck: va al Carpi

Pubblicato

su

seck

L’Atalanta segue la linea verde anche nel calciomercato invernale: piace il terzino classe 1996 Moustapha Seck. Contatti con la Roma, che ha richieste anche dalla Serie B

Calciomercato Atalanta, sfuma Seck: va al Carpi – 31 gennaio

L’Atalanta e la Roma non hanno raggiunto un’intesa per il passaggio di Moustapha Seck, terzino classe ’96 della Primavera, alla Dea. Il giocatore, che piaceva anche al Sassuolo, non giocherà in Serie A ma andrà a maturare esperienza in Serie B: secondo “Sky Sport” il giocatore verrà girato in prestito al Carpi.

Calciomercato Atalanta, contatti con la Roma per Seck

Il calciomercato dell’Atalanta non fa eccezione alla propensione del club per i talenti giovani, l’ultimo nome caldo per il mercato nerazzurro è quello di Moustapha Seck. Terzino classe 1996 con passaporto senegalese e spagnolo, il giocatore ha trascorsi nelle giovanili del Barcellona e nella Primavera della Lazio. Sei mesi fa ha lasciato i biancocelesti per vestire la maglia della Roma, con cui è stato aggregato alla prima squadra senza però trovare neanche un minuto in campionato; in stagione ha giocato da titolare in Europa League contro l’Astra Giurgiu. Secondo quanto riporta Sky Sport l’Atalanta sta intensificando il pressing per Seck, che dopo essere stato tentato dal Brondby ha già richieste anche da Carpi e Latina in Serie B.