Calciomercato Atalanta: seguiti Untersee e Luperto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta: seguiti Untersee e Luperto

Pubblicato

su

atalanta tifosi bastoni

Calciomercato Atalanta, due difensori di Serie B sono finiti nel mirino della Dea: si tratta di Joel Untersee del Brescia e di Sebastiano Luperto della Pro Vercelli

Calciomercato Atalanta, due giovani difensori dalla Serie B pronti a salpare in Serie A alla Dea: Joel Untersee e Sebastiano Luperto sono finiti nel mirino dei lombardi. Untersee gioca nel Brescia, ha ventidue anni ed è di proprietà della Juventus che lo ha dato in prestito alle Rondinelle. In questa stagione in Serie B si sta mettendo in mostra e potrebbe finire all’Atalanta anche in virtù degli ottimi rapporti con la Juve. Oltre all’ipotesi di Caldara dall’Atalanta ai bianconeri quindi c’è anche chi potrebbe fare il percorso inverso nei prossimi mesi.
CALCIOMERCATO ATALANTA: LUPERTO E UNTERSEE – Non solo Juventus, l’Atalanta ha un buon feeling anche con il Napoli in fase di mercato. E proprio con gli azzurri potrebbe essere intavolata la trattativa per Sebastiano Luperto. Difensore centrale di venti anni, Luperto ha già esordito nella massima serie e adesso si sta mettendo in mostra tra i cadetti con la divisa della Pro Vercelli. Nell’ottica di ringiovanire sempre più la propria rosa, l’Atalanta ha messo nel mirino pure Luperto, come riporta La Gazzetta dello Sport.