Calciomercato Chelsea, la riserva da 50 milioni Werner cerca una squadra
Connettiti con noi

Calcio Estero

Calciomercato Chelsea, la riserva da 50 milioni Werner cerca una squadra

Pubblicato

su

Calciomercato Chelsea, la riserva da 50 milioni Werner cerca una squadra che gli permetta di giocare con continuità per il Mondiale

La storia d’amore tra Timo Werner e il Chelsea non è mai sbocciata. Arrivato dal Lipsia nell’estate 2020 per più di 50 milioni, il tedesco non è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi, che lo ricordano più per i gol sbagliati a porta vuota piuttosto che per la Champions League vinta con Tuchel in panchina.

Con l’arrivo di Romelu Lukaku e, soprattutto, con lo spostamento di Kai Havertz a prima punta, Werner è diventato una riserva della squadra londinese: 1 gol e 1 assist in 14 partite.

Secondo quanto rivelato dal sito tedesco Sport1, il giocatore ha dato mandato all’agente per trovare una nuova squadra. Gli ostacoli sono principalmente due: il club lo valuta 40 milioni e il suo ingaggio ammonta a 16 milioni l’anno.

Tra i club più interessati, c’è il Borussia Dortmund, con Haaland in partenza. I gialloneri non sono però convinti dal giocatore e probabilmente punteranno sul gioiellino del Salisburgo Karim Adeyemi.