Calciomercato Crotone, Gnoukouri e Yao nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Crotone, Gnoukouri e Yao nel mirino

Pubblicato

su

nicola crotone

Gennaio sarà cruciale per il Crotone, che guarda al mercato con la volontà di provare ad aggiustare la rotta. I calabresi guardano all’Inter, Gnoukouri e il ritorno di Yao darebbero a Nicola una marcia in più

PORTE APERTE – I quattro punti conquistati nelle ultime tre gare permettono al Crotone di guardare più da vicino la linea di galleggiamento della Serie A, ma non nascondono le difficoltà incontrate dalla squadra di Nicola in questo primo scorcio di stagione. L’impatto con la massima categoria, inedito nella storia dei calabresi, si è rivelato traumatico e il club sa di dover intervenire nel mercato di gennaio per provare il colpo di reni verso la zona salvezza.
ASSE CON MILANO – Sono tante le caselle su cui intervenire in sede di mercato, ma va profilandosi un asse Milano-Crotone a sfondo nerazzurro. Per il Corriere dello Sport infatti l’idea calabrese sarebbe quella di puntare su Assane Gnoukouri, già cercato l’estate scorsa. Molto dipenderà da come il nuovo tecnico interista Pioli valuterà l’ivoriano, se ci dovesse essere il via libera al trasferimento il Crotone sarebbe in prima fila. In casa Inter c’è poi il connazionale Yao che l’anno scorso ha collezionato 30 presenze con la maglia degli Squali, per la difesa sarebbe un usato sicuro.