Ag. Gabigol: «La Juventus è stata fredda con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ag. Gabigol: «La Juventus è stata fredda con noi»

Pubblicato

su

gabigol santos

L’agente di Gabigol spiega la scelta interista nonostante l’offerta della Juventus. Poi parla del progetto nerazzurro e racconta: «I cinesi vogliono arrivare al top d’Europa e diventare una potenza»

In attesa dell’esordio con la nuova maglia dell’Inter, c’è tanta curiosità intorno al nuovo acquisto Gabigol. L’attaccante brasiliano è stato forse l’acquisto più importante dei nerazzurri e, nonostante per lui ci fosse l’interesse della Juventus, alla fine ha scelto Milano. Come mai? Lo ha spiegato in Brasile il suo procuratore, Wagner Ribeiro, in una intervista a Radio Bandeirantes: «La Juve ci aveva fatto una proposta ufficiale e aspettava la risposta, ma nessuno di loro è mai venuto a parlarci. L’Inter invece ci ha trasmesso sin da subito calore: il presidente è venuto subito a cena con il giocatore, voleva parlarci e convincerlo».

INTER, AG. GABIGOL: «I NERAZZURRI PUNTANO AL TOP» – Il progetto interista, secondo Ribeiro, è inoltre abbastanza chiaro con la nuova proprietà cinese: «Vogliono fare dell’Inter ciò che è stato fatto al Manchester City o al Chelsea: vogliono renderla la squadra più forte d’Europa e vogliono che Gabigol sia protagonista. Hanno preso anche Joao Mario per 45 milioni di euro, lo stesso Frank de Boer si è voluto subito informare su Gabriel, voleva capire come era fatto e come giocava per facilitarne subito l’inserimento in squadra».