Calciomercato Inter, Inzaghi chiede due esterni: si tratta per Bellerin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, Inzaghi chiede due esterni: si tratta per Bellerin

Pubblicato

su

bellerin inter

Calciomercato Inter: dopo la cessione di Achraf Hakimi, Inzaghi chiede ora due esterni per rinforzare le fasce. Si tratta per Bellerin

Simone Inzaghi non è il classico allenatore che si scontra con la società sul mercato o che chiede acquisti in mondovisione ma il nuovo allenatore dell’Inter qualche regalino se lo aspetta. L’ha fatto capire tra le righe nella conferenza stampa di presentazione. Bisogna colmare il vuoto lasciato da Hakimi e Inzaghi chiede comunque un sostituto all’altezza, un esterno che aiuti il suo calcio ampio e verticale. Per il primo nome della lista, Hector Bellerin, l’Inter si scontra su un problema di non facile risoluzione: l’Arsenal ha aperto al prestito, ma non intende al momento accettare un riscatto senza obbligo.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU INTER NEWS 24

Come riporta La Gazzetta dello Sport si tratterà ancora, man mano che le altre società interessate all’esterno naïf metteranno sul tavolo tutte le carte: attenzione, ad esempio, alle ambizioni del Villareal. Ma questa complicazione fa lievitare le quotazioni di Davide Zappacosta: il Chelsea eserciterà la clausola di rinnovo automatico fino al 2023, ma il costo è più ragionevole rispetto a quello di Bellerin che ha dietro la schiena un cartellino da 25 milioni circa.