Calciomercato Juventus: esterno e Nainggolan a gennaio, Xabi Alonso... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Juventus: esterno e Nainggolan a gennaio, Xabi Alonso…

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAINGGOLAN XABI ALONSO – Continua il lavoro della Juventus sul fronte del mercato, in modo da avere già pronte le strategie da mettere in atto all’inizio del 2014, quando riapriranno le trattative. E se c’è un giocatore che rappresenta ormai un chiodo fisso in casa bianconera, quello risponde al nome di Radja Nainggolan, per il quale è previsto un nuovo assalto proprio nel mese di gennaio nei confronti del Cagliari, che con la Juventus sembra essere in rapporti più che buoni.

IDEA XABI ALONSO – Nel frattempo, in casa bianconera spunta un nuovo nome per rafforzare la linea mediana, ed è quello di Xabi Alonso, esperto regista basco già vicino alla Juventus nell’estate del 2008 e che sembra essere diventato di troppo al Real Madrid. Secondo i colleghi di Tuttosport, il giocatore blanco potrebbe essere il degno erede di Andrea Pirlo in cabina di regia.

PRIORITA’ ALL’ESTERNO – La dirigenza della Juventus non smette di pensare all’arrivo di un nuovo esterno di centrocampo, nonostante le buone prove fornite in questo biennio da Lichtsteiner e Asamoah. Zuniga appare ormai irraggiungibile, se non a fine contratto, mentre a gennaio potrebbe essere fatto un nuovo tentativo per prelevare Kolarov dal Manchester City.