Calciomercato Milan, è fatta: Kakà è un giocatore rossonero - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Milan, è fatta: Kakà è un giocatore rossonero

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN KAKA ACCORDO – Tutto fatto nella notte, Kakà ritorna al Milan. Si conclude nel migliore dei modi la notte di passione che i milioni di tifosi del Milan stavano trascorrendo, in attesa di notizie positive da Madrid, dove si trovava l’a.d. rossonero Adriano Galliani per riportare a San Siro il proprio pargolo prediletto, il brasiliano Kakà, da tre stagioni al Real Madrid.

L’accordo tra i due club era stato trovato nella serata di ieri, con un massimo di cinque milioni di euro di bonus che il Milan potrebbe versare nelle casse del club madrileno, ma restava da trovare l’accordo con il fantasista brasiliano.

Ebbene, la notizia tanto desiderata viene annunciata nella notte dal noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: Kakà è nuovamente un giocatore del Milan, domattina tornerà in Italia insieme all’a.d. rossonero Galliani: alle ore 12 sbarco a Linate, poi visite mediche e firma sul contratto biennale. Il calciatore ha detto sì ad un contratto da 4 milioni di euro più bonus.