Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini: «Fiorentina? Non lo escludo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, ag. Giaccherini: «Fiorentina? Non lo escludo»

Pubblicato

su

napoli Giaccherini

Emanuele Giaccherini fa gola a tanti dopo un girone di andata in cui non ha trovato molto spazio alla corte di Sarri: Roma e Fiorentina ci provano, ma l’esterno sembra intenzionato a rimanere al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI: LE PAROLE DELL’AGENTE DI GIACCHERINI, ORE 16.30 – Futuro tutto da scrivere per Emanuele Giaccherini. L’esterno non sta trovando spazio nel Napoli di Sarri e sono diversi i club sulle sue tracce, soprattutto la Fiorentina. Intervistato da Radio Crc, il suo agente Furio Valcareggi ha analizzato così la situazione: «Sta molto bene a Napoli, vedremo: il mercato sta evolvendo, ma non siamo mai stati contattati dalla Fiorentina. Nel calcio escludere qualcosa è follia, ciò che è certo è che Giaccherini sta molto bene in azzurro».

Centoventiquattro minuti giocati in un intero girone di andata sono un bottino troppo magro per soddisfare squadra e giocatore, al di là di un iniziale infortunio è evidente che Giaccherini non abbia trovato la sua collocazione ideale nel sistema di gioco di Maurizio Sarri. Ragion per cui diverse pretendenti si stanno affacciando alla finestra partenopea per fare un tentativo: la Roma vorrebbe l’esterno toscano, così come la Fiorentina e qualche club spagnolo. Voci, smorzate giorni fa dall’agente del giocatore, che sembrano non toccare Giaccherini: secondo quanto riporta Il Mattino Giak non avrebbe alcuna intenzione di muoversi, nella convinzione di potersi ritagliare un ruolo importante in un progetto che sta crescendo mese dopo mese. Oggi intanto Sarri dovrebbe provarlo nell’undici titolare in Coppa Italia contro il Siena, occasione buona per dimostrare sul campo la volontà di restare all’ombra del Vesuvio con rinnovato entusiasmo e magari più considerazione da parte dello staff tecnico. Napoli e Giaccherini, un matrimonio che sembra destinato a continuare ma le tentazioni non mancano e con tante inseguitrici non è da escludere il colpo di scena.