Sorrentino: «Gila? Vado a prenderlo io» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sorrentino: «Gila? Vado a prenderlo io»

Pubblicato

su

Il portiere del Palermo commenta poi la vittoria contro l’Avellino

La voce di mercato ha preso piede ieri e, come spesso accade, oggi è già sulla bocca di tutti: Alberto Gilardino al Palermo. L’attaccante, attualmente ancora di proprietà dei cinesi del Guangzhou Evergrande dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione alla Fiorentina, potrebbe essere il gran colpo in attacco annunciato dal presidente rosanero Maurizio Zamparini. Un colpo di cui ieri, dopo la partita di Coppa Italia vinta contro l’Avellino, ha parlato l’allenatore Beppe Iachini, ma ha parlato anche Stefano Sorrentino, che poi ha commentato anche l’andamento della partita. La volontà rosanera è quella di prendere una punta di quantità e qualità, al momento il nome di Gilardino fa gola a tanti club.

PALERMO: SORRENTINO SU GILARDINO – Così Sorrentino subito dopo la partita: «Gilardino qui? Lo vado a prendere direttamente in aeroporto… Sarà anche un giocatore avanti con l’età, ma riesce comunque a garantire minimo dodici gol. Per noi sarebbe un valore aggiunto». Il portiere poi tramite il proprio profilo Instagram ha commentato la partita: «Questa è la giusta mentalità per affrontare un campionato di Serie A difficile come quello che inizierà domenica. Bella vittoria, bravi tutti soprattutto chi era allo stadio a sostenerci. Non mi stancherò mai di dirlo, abbiamo bisogno di tutti voi. Forza Palermo sempre»

 

Questa è la giusta mentalità x affrontare un campionato di serie a difficile come quello che inizierà domenica!!!! Bella vittoria, bravi tutti sopratutto chi era allo stadio a sostenerci,non mi stancherò mai di dirlo, abbiamo bisogno di VOI!!!! Forza Palermo sempre…. @palermocalcioit #forzapalermo #seriea @seriea_tim #Palermo #coppaitalia #stagioneufficiale #bellavittoria

Una foto pubblicata da @sorreste1979 in data: 15 Ago 2015 alle ore 17:01 PDT