Cassano vuole la Primavera, al Palermo avrebbe preso di più - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano vuole la Primavera, al Palermo avrebbe preso di più

Pubblicato

su

antonio cassano ziegler

Sampdoria: Cassano non chiederà di essere reintegrato in Prima Squadra, ma vuole la Primavera. L’offerta del Palermo era grossa…

In casa Sampdoria, in questi giorni, di Antonio Cassano ancora si parla. La situazione dell’attaccante barese non è del tutto definita: fuori rosa e dunque, almeno fino a gennaio, separato in casa con la società, Fantantonio potrebbe chiedere con un semplice telegramma di essere reintegrato, almeno per gli allenamenti, alla squadra di Marco Giampaolo. Non lo farà però, almeno per il momento, riporta La Repubblica – Genova: Cassano si accontenterà piuttosto di potersi allenare con la Primavera. Ieri non lo ha fatto, probabilmente non lo farà nemmeno oggi, ma la sua idea resta comunque quella lì.

MERCATO SAMPDORIA: L’OFFERTA DEL PALERMO A CASSANO – Ieri della vicenda Cassano ha parlato anche il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che, proprio l’ultimo giorno di mercato, si era visto rifiutare dal giocatore un’offerta. A quanto dicono i gossip, probabilmente veritieri, l’offerta rosanero per Fantantonio non era affatto male, tutt’altro: al Palermo l’attaccante barese avrebbe guadagnato quanto, se non più, del suo attuale ingaggio. La Sampdoria gli offriva un incentivo di 500mila euro (circa la metà di quanto percepisce adesso), mentre il Palermo gli offriva altri 600mila euro più un bonus in caso di salvezza. Tradotto in altri termini, potenzialmente, Antonio poteva guadagnare di più.