Calciomercato Serie A: tutte le trattative dell'ultimo giorno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie A: tutte le trattative dell’ultimo giorno

Pubblicato

su

Calciomercato LIVE: tutte le trattative concluse e in dirittura d’arrivo nell’ultimo giorno della sessione estiva in Italia

Ore 19.59 Colpo dell’ultimo minuto della Roma: chiuso per il ritorno di Smalling dallo United. L’inglese arriva per 15 milioni di euro più bonus. Documenti firmati negli ultimi minuti del calciomercato, attesa l’ufficialità

Ore 19.53 Il Torino ha depositato il contratto di Gojak: il talento croato arriva dalla Dinamo Zagabria

Ore 19.51 Il Cagliari ha preso Ounas – Depositato il contratto del giocatore che arriverà in prestito con diritto di riscatto

Ore 19.30  Vicino il ritorno di Smalling alla Roma – Scambio di documenti in corso con il Manchester United

19.20 Ufficiale: Kalinic all’Hellas Verona – L’Hellas Verona ha depositato il contratto di Kalinic

19.12 Nainggolan resta all’Inter – Inter e Cagliari non hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento di Nainggolan

19.09 Ufficiale: Bonazzoli al Torino – La Sampdoria ha annunciato la cessione di Federico Bonazzoli al Torino

18.37 Ufficiale: Bakayoko al Napoli – Il Napoli ha depositato il contratto di Bakayoko: prestito secco dal Chelsea

18.22 Ufficiale: Ceccherini all’Hellas Verona – Ceccherini lascia in prestito la Fiorentina per trasferirsi all’Hellas Verona

18.16 Risoluzione per Asamoah – Asamoah ha risolto il contratto con l’Inter: lo aspetta la Sampdoria

18.06 Ufficiale: Barreca alla Fiorentina – La Fiorentina ha ufficializzato l’arrivo di Barreca dal Monaco

17.55 Ufficiale: Chiesa è della Juventus – La Juventus ha depositato il contratto di Chiesa

17.45 Ufficiale: Djidji al Crotone – Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo in prestito da Torino di Djidji

17.31 El Shaarawy non andrà alla Roma – La Roma non prenderà El Shaarawy a causa dei tempi tecnici ristretti. Ceduti Kluivert al Lipsia e Perotti al Fenerbahce

17.21 Ufficiale: Provedel allo Spezia – Lo Spezia ha depositato il contratto di Provedel, che lascia l’Empoli a titolo definitivo

17.14 Cagliari su Ounas – Il Cagliari tratta Ounas con il Napoli: si discute sulla formula del trasferimento

17.09 Ufficiale: Bani è del Genoa – Il Genoa ha depositato il contratto di Bani, che lascia il Bologna in prestito con obbligo di riscatto

17.01 Ufficiale: De Sciglio al Lione – La Juventus ha completato il passaggio di De Sciglio al Lione

16.50 Ufficiale: la Lazio prende Hoedt – La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Hoedt dal Southampton

16.45 Inter e Parma a colloquio – Contatto tra Inter e Parma per lo scambio di prestiti Pinamonti-Gervinho

16.36 Ufficiale: il Parma tessera Nicolussi Caviglia – Il Parma ha ufficializzato l’arrivo di Nicolussi Caviglia dalla Juventus

16.30 Ufficiale: Douglas Costa al Bayern Monaco – Il Bayern Monaco ha ufficializzato il trasferimento dalla Juventus di Douglas Costa

16.22 Idea Nacho per la Lazio – La Lazio pensa a Nacho Fernandez del Real Madrid per rinforzare la difesa

16.16 Asamoah verso la risoluzione con l’Inter – Asamoahrisolverà il contratto con l’Inter per trasferirsi alla Sampdoria

16.11 Ufficiale: Cyprien al Parma – Il Parma ha ufficializzato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Cyprien dal Nizza

15.50 Il Torino prende Bonazzoli – Il Torino ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per Federico Bonazzoli: l’attaccante arriverà in prestito con obbligo di riscatto, secondo Sky Sport.

15.30 La Roma alza l’offerta per Smalling – La Roma alza l’offerta per Chris Smalling. Secondo quanto riportato da Sky Sport, proposta da 15 milioni più bonus allo United. In alternativa, sondato Rudiger.

15.00 La Fiorentina prende Barreca – La Fiorentina si assicura le prestazioni di Barreca. Il terzino ha sostenuto le visite mediche e si avvia a firmare il contratto.

14.50 Udinese, a sorpresa il colpo DeulofeuGerard Deulofeu sarà un nuovo calciatore dell’Udinese. Come riportato da Sky Sport, l’attaccante arriverà all’Udinese dal Watford.

14.20 Chiesa, visite mediche a Firenze – Federico Chiesa sta sostenendo le visite mediche a Firenze. Diventerà un calciatore della Juventus dopo il rinnovo con la Fiorentina.

14.00 L’Atalanta cede Traore al Manchester United – I Red Devils piazzano il colpo Traorè: il classe 2002 dell’Atalanta si trasferirà allo United per 30 milioni di euro più bonus.

13.30 Il Crotone si assicura Djidji – Accordo trovato tra il Crotone e il Torino per Djidji. Come riportato da Sky Sport, i calabresi sarebbero vicini anche a Luperto.

13.05 Frenata tra il Torino e Gaston Ramirez – Frenata tra Gaston Ramirez e il Torino. Come riportato da Sky Sport si sta cercando ancora l’accordo per lo stipendio: balla mezzo milione.

12.55 Il Sassuolo piazza il colpo Schiappacasse – Il Sassuolo ha depositato in Lega il contratto di Nicolas Schiappacasse, esterno offensivo classe ’99 che arriva dall’Atletico Madrid.

12:35 Il Milan ci prova per Simakan – Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale di prospettiva. Offerta allo Strasburgo per Mohamed Simakan, come riportato da L’Equipe.

12:25 Stand-by Roma per Perotti e El Shaarawy – Secondo quanto riportato da Sky Sport, si registra uno stop per il passaggio di Perotti al Fenerbahce che rallentano, di conseguenza, il ritorno in giallorosso di El Shaarawy.

12:00 Cavani al Manchester United – Manca solo l’annuncio ma Edinson Cavani è un nuovo giocatore del Manchester United, per lui contratto sino al 2022.

11:45 Martinez Quarta alla Fiorentina – Depositato in Lega il contratto di Lucas Martínez Quarta che diventa un nuovo giocatore della Fiorentina.

11:20 Laxalt ha lasciato Milano – Diego Laxalt è partito alla volta di Glasgow dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Celtic.

11:00 Visite mediche per Douglas Costa – Secondo la redazione tedesca di Sky, Douglas Costa svolgerà le visite mediche a Torino e poi partirà verso Monaco per firmare il contratto che lo legherà al Bayern.

10:45 Darmian all’Inter, ufficiale – L’Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto di Matteo Darmian.

10:30 Traoré resta all’Atalanta – Come riferito da Fabrizio Romano, Amad Traoré resterà all’Atalanta almeno fino a Gennaio nonostante fosse stato già trovato un accordo con il Patma.

10:00 Mihaila al Parma – Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Valentin Mihaila, attaccante classe 2000 che arriva dall’Universitatea Craiova.

9:45 Lipsia, visite per Kluivert – Secondo quanto riferito dalla Bild, Justin Kluivert si trova in Germania dove questa mattina ha sostenuto le visite mediche prima del suo passaggio al Lipsia.

9:00 Kalinic al Verona – C’è l’accordo fra Nikola Kalinic e il Verona, che nella notte ha superato la concorrenza del Besiktas.