Calciomercato Udinese: vicinissimo Jesus Medina. Occhi su Lazzari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Udinese: vicinissimo Jesus Medina. Occhi su Lazzari

Pubblicato

su

delneri verona

Calciomercato Udinese, nome nuovo per la corsia di destra: occhi su Jesus Medina, classe 1997 di proprietà del Club Liberta Asuncion, formazione della massima divisione paraguaiana

CALCIOMERCATO UDINESE: VIA PENARANDA, PIACE LAZZARI, 3 GENNAIO – L’Udinese girerà Adalberto Penaranda, attaccante 19enne, al Malaga in prestito: rimane qualcosa da limare sullo stipendio del venezuelano ma l’affare dovrebbe concludersi. I bianconeri pensano anche al mercato in entrata. Piace l’esterno destro 23enne protagonista di un buon campionato con la Spal, Lazzari, ma ci sarà da battere la concorrenza del Sassuolo.

CALCIOMERCATO UDINESE: VICINISSIMO JESUS MEDINA, 2 GENNAIO – Passi in avanti nell’affare Jesus Medina per l’Udinese di Luigi Delneri. La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino il giovane esterno paraguaiano e l’accordo pare vicinissimo, secondo quanto riporta Sky Sport: il Club Libertad ha rifiutato un’offerta del Palmeiras nelle ultime ore e potrebbe accettare la proposta friulana per il classe 1997.

Calciomercato Udinese, si muove qualcosa in vista della sessione di gennaio. La dirigenza friulana è alla ricerca di innesti per la formazione di Luigi Delneri, in particolare per le corsie esterne: Pablo Armero è stato ceduto negli scorsi giorni ed anche in attacco serve un rinforzo. Ed ecco una nuova pista, che porta direttamente in Sud America.
OCCHI SU JESUS MEDINA – Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, l’Udinese è sulle tracce di Jesus Medina: classe 1997, Medina è un esterno destro di proprietà del Club Libertad Asuncion ed è monitorato da numerosi club europei. La dirigenza ha già chiesto informazioni al club paraguaiano sul calciatore, un interesse reale che potrebbe presto tramutarsi in un’offerta concreta. Attesi aggiornamenti, Pozzo al lavoro in vista di gennaio.