Calciomercato Udinese: Palermo e Crotone su Perica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Udinese: Palermo e Crotone su Perica

Pubblicato

su

calciomercato udinese Perica

Calciomercato Udinese, possibili novità per il reparto avanzato: Lasagna bloccato per giugno e Zapata di ritorno a Napoli, ipotesi Ranegie in entrata e possibile prestito in B per Perica

Calciomercato Udinese: Palermo e Crotone su Perica – 18 gennaio

Ranegie resta un nome caldo per il mercato in entrata dell’Udinese, mentre ci sono importanti novità sul futuro di Stipe Perica. Secondo quanto riportato da Sportitalia, sia Palermo che Crotone hanno chiesto il prestito del croato ex Chelsea: l’attaccante ha rifiutato le due proposte, preferendo restare in bianconero a giocarsi le sue chance.

Calciomercato Udinese in fermento. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Lasagna dal Carpi a giugno, i friulani sono pronti a salutare Duvan Zapata, che al termine della stagione rientrerà al Napoli per fine prestito. Nonostante ciò, da segnalare il mal di pancia di Stipe Perica: riscattato dal Chelsea per 5 milioni di euro, il croato non sta trovando molto spazio e l’acquisto ufficiale di Lasagna ha creato malumore, segno di non voler puntare sul talento classe 1993. Secondo quanto riporta Il Messaggero Veneto, non è da escludere un possibile prestito in Serie B per trovare minutaggio più elevato. E in entrata? Resta in piedi l’ipotesi Mathias Ranegie, con il gigante svedese rientrato al Watford dopo l’esperienza in prestito in patria. Attesi aggiornamenti, Udinese attiva sul mercato.