Candreva: «Inzaghi pronto per l'Inter, la Samp si farà trovare pronta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva: «Inzaghi pronto per l’Inter, la Samp si farà trovare pronta»

Pubblicato

su

candreva

Antonio Candreva ha parlato a Sky Sport dal ritiro della Sampdoria, discutendo di ritiro, D’Aversa e Simone Inzaghi

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di Riccardo Re a Sky Sport 24, parlando direttamente dalla sede del ritiro della Sampdoria. Ecco cosa ha detto il giocatore blucerchiato.

DAL RITIRO – «Prime sensazioni positive, abbiamo saltato un anno con la pandemia e non eravamo abituati a ricominciare. In ritiro si lavora bene».

NUOVO ALLENATORE – «L’esperienza aiuta ad affrontare anche a questi momenti. Con un nuovo allenatore si riparte sempre da zero, metodi e allenamenti sono diversi. Stiamo imparando a conoscere il mister e lui comincia ad entrare in sintonia con noi».

GRUPPO – «Il gruppo si compatta bene, abbiamo visto i nostri giocatori come sono riusciti ad andare bene all’Europeo. Noi vogliamo essere ambiziosi e pronti a migliorarci. Sarà difficile il campionato, ma vogliamo essere pronti. Finale a Wembley? Bellissimo, si respirava un’aria positiva».

INZAGHI E KEITA BALDE – «Simone Inzaghi? Non devo consigliargli nulla, il mister ha ottenuto risultati incredibili alla Lazio e vinto trofei. Lui è pronto, gli faccio l’in bocca al lupo. Keita? Il mercato è così, se dovesse tornare all’Inter potrà dimostrare sicuramente il proprio valore in un grande club come quella».