Carli: «Empoli puoi salvarti. Saponara...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carli: «Empoli puoi salvarti. Saponara…»

Pubblicato

su

Empoli

Marcello Carli fa il punto sul calciomercato del suo Empoli. Il dg azzurro parla anche di Saponara e Pucciarelli, e anche del colpo Mauri

Il direttore generale dell’Empoli Marcello Carli ha parlato con la stampa del mercato azzurro e non solo, anche delle chance empolesi nella prossima Serie A. Il dg ha detto: «Un calciomercato che dura due o tre mesi ha poco senso, ci troviamo sempre all’ultimo. Chi fa le trattative dice sempre che ha raggiunto gli obiettivi. Noi perdiamo giocatori affermati e ne prendiamo alcuni che devono affermarsi, fa parte del gioco. Dobbiamo saperlo accettare, questa è la nostra realtà. Stavolta abbiamo portato qualche certezza e della qualità».

EMPOLI, PARLA CARLI – «Sono convinto che l’Empoli possa giocarsi la salvezza, non verrei qui a metterci la faccia altrimenti. Non si può fare questo lavoro se si parte sconfitti» ha continuato Carli, che si è soffermato anche su Riccardo Saponara e Manuel Pucciarelli: «Avevamo le nostre idee, non è stato facile trattenere i giocatori. Per noi era difficile immaginare un Empoli che tenta l’impresa senza questi due giocatori. Abbiamo rischiato, ci sono state offerte importanti per tutti e due». Infine qualche parola anche su José Mauri: «Avevo parlato con lui già prima. Lui aveva la possibilità di andare a Bologna, ci sono voluti due giorni e Galliani è stato decisivo. Ringraziamo lui e il giocatore, Mauri è arrivato con entusiasmo».